Vertical CSS Menu Generator Css3Menu.com

vangadizza produce

ARTIGIANI IN VANGADIZZA: Agevolazioni per i Destinatari Finali

La Regione del Veneto attribuisce contributi in c/capitale per l’allestimento dei locali e l’acquisto di macchinari, attrezzature, tecnologie informatiche, progettazione e software specifici dedicati all’attività.
Il contributo è concesso nella misura massima del 50% e fino ad un massimo di € 50.000,00 sulle spese ritenute ammissibili e non inferiori a € 10.000,00, sostenute per:

a) l’allestimento dei locali;
b) l’acquisto di macchinari e attrezzature specifiche dedicate all’attività;
c) l’acquisto di tecnologie informatiche, progettazione e software specifici dedicati all’attività.

Le spese sopra indicate comprendono il trasporto, la consegna e l’installazione. L’acquisto di materiale usato può essere considerato spesa ammissibile, a condizione che il venditore rilasci una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante:

  • l'origine esatta del materiale e che confermi che lo stesso, nel corso degli ultimi sette anni, non ha mai beneficiato di un contributo nazionale o comunitario;
  • che il prezzo del materiale usato non sia superiore al suo valore di mercato o sia inferiore al costo di materiale simile nuovo;
  • che le caratteristiche tecniche del materiale usato acquisito risultino adeguate alle esigenze dell'operazione
  • che il materiale usato sia conforme alle norme e agli standard pertinenti.
Le spese devono essere sostenute in data successiva a quella di presentazione della domanda ed entro 3 mesi dalla data da cui inizia a decorrere il contratto di locazione. Le spese devono essere comprovate da fatture quietanzate mediante ricevuta o bonifico bancario o postale; qualsiasi altra forma di pagamento comporta l’esclusione del relativo importo dalla spesa ammissibile.
Le spese ammesse a cofinanziamento possono beneficiare di altre agevolazioni pubbliche purché il conseguente cumulo non porti a superare i limiti indicati al primo capoverso del presente alinea.

 

 

Record da 0 A 0 su 0
Regione Veneto - Dgr n. 3832 del 09/12/09 Azione 1.3.3: "Interventi nell'ambito dell'artigianato artistico e tradizionale"Linea di intervento 1.3:
"Politiche di sostegno alla promozione e allo sviluppo dell'imprenditorialità"Programma Operativo Regionale (POR - CRO) parte FESR 2007 – 2013

 

 

 

Facebook